Segretario Regionale: Luca Barutta

1oralavoroGli iscritti all'Associazione potranno versare il valore economico di un ora di lavoro sul conto corrente attivato dalla FNOMCEO

Cari Colleghi,
come vi avevo anticipato nella lettera del 29 agosto scorso, l’Esecutivo Nazionale riunitosi ieri a Roma, ha discusso le modalità per devolvere 1 ora del nostro lavoro, come annunciato, in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

Constatata la difficoltà di un intervento mediato dalle singole Aziende sanitarie direttamente sulla bu-sta paga di ognuno, si ritiene preferibile utilizzare la raccolta fondi promossa dalla FNOMCEO, attraverso bonifico bancario sul contro corrente UNICREDIT, con il codice IBAN IT59M0200805240000104430752 causale SISMA CENTRO ITALIA 2016.
Il valore economico in 1 ora di lavoro, considerata la media delle retribuzioni per le diverse qualifiche, è pari a 30€ al netto degli oneri previdenziali evidenti e dell’IRPEF.
I fondi raccolti saranno utilizzati per ripristinare la regolare assistenza sanitaria nei territori colpiti dal sisma dei giorni scorsi, sulla base delle indicazioni che i Presidenti OMCeO delle province coinvolte forniranno.

Sarà cura dell’Anaao Assomed aggiornarvi sull’utilizzo di tali fondi e sui progetti che saranno realizzati, ricordandovi che la ricevuta del versamento è utile ai fini fiscali.

Costantino Troise
Segretario Nazionale Anaao Assomed

Dirigenza Medica
alfabeto del giovane medico
La busta paga del medico dipendente