Segretario Regionale: Adriano Benazzato

Protocollo d'Intesa tra la Regione Veneto e l'Università degli Studi di Padova disciplinante l'apporto della Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Padova alle attività assitenziali del Servizio sanitario regionale.
Il testo del Protocollo d'Intesa (16340 Kb)

Definizione dei valori minimi di riferimento per il personale dirigente medico - documento metodologico generale e definizione dei valori minimi di riferimento per il personale dei Pronto Soccorso
DGRV e allegati

Adriano BenazzatoLo ha stabilito il Tribunale di Vicenza a seguito di una vertenza patrocinata dall'Anaao Assomed Veneto in favore di tre iscritti all'Associaizone.
La soddisfazione di Adriano Benazzato, Segretario Anaao Veneto
. Leggi la sentenza

Ricostruzione non ufficiale del testo del ddl sulla responsabilità professionale approvato dall'Aula del Senato il 11 gennaio 2017

Il testo

Definizione dei valori minimi di riferimento per il personale dirigente medico - documento metodologico generale e definizione dei Valori minimi di riferimento per il personale dei Pronto Soccorso.

Il testo

Il 20 ottobre 2016 il Consiglio Regionale ha approvato la nuova legge che porta il numero delle Ulss a 9 anziché 21 e istituisce l’Azienda Zero. 

Il testo della Legge Regionale n. 19 (Bur n. 102 del 25 ottobre 2016) "Istituzione dell'ente di governance della sanità regionale veneta denominato "Azienda per il governo della sanità della Regione del Veneto - Azienda Zero". Disposizioni per la individuazione dei nuovi ambiti territoriali delle Aziende ULSS.".

Corsi di formazione manageriali di cui agli articoli 15 e 16 quinquies del D.Lgs. 502/1992 e all'articolo 7 del DPR 484/1997. Svolgimento al di fuori dell'orario di lavoro.

IL TESTO

Oggetto: DGR n. 1882 del  23 dicembre 2015 avente per oggetto:”Sanità. Area della Dirigenza medica e veterinaria e della dirigenza sanitaria, professionale, tecnica ed amministrativa. Disciplina per l’utilizzo nell’anno 2016 dell’istituto dell’acquisto di prestazioni aggiuntive ex articolo 55, comma 2, dei CC.CC.NN.LL. delle medesime aree, stipulati  l’08.06.2000”.
DGR n.  1907  del   23 dicembre  2015 avente  per  oggetto: ” Effettuazione presso le Aziende sanitarie venete di prestazioni radiologiche ed ambulatoriali nei giorni festivi, di sabato e nelle ore serali dei giorni feriali da parte del personale medico. Previsione di nuove assunzioni”
IL TESTO

Chiarimenti in materia di orario di lavoro e di riposi. D.Lgs. 66/2003

IL TESTO

Le slides della Regione Veneto